Le 7 frasi da non dire ad una donna mentre cucina


Questa guida sarà molto utile agli uomini che non amano il lancio di oggetti e che preferiscono non prendere una padella in testa. Alle donne si consiglia invece di stamparla ed appenderla sulla porta della cucina durante la preparazione della cena!

lamu

1) Mia mamma lo fa meglio. Questa è in assoluto la frase più brutta e pericolosa da dire ad una donna che sta cucinando. Potete nominare la nonna, la zia, la vicina di casa o chi volete…ma tirare in ballo la suocera è troppo pericoloso.

2) Pensi di finire o vado a mangiare un panino al bar? Ecco, mettere fretta in cucina può fare “innervosire“..

3) Consigli non richiesti. Non dare consigli senza che vi venga chiesto esplicitamente, specialmente se non sapete fare neanche un uovo fritto!

4) Troppo spreco. Se siete parsimoniosi non è questo il momento più adatto per farlo sapere a chi sta cucinando per voi.

5) Che casino, poi chi pulisce? Naturalmente siamo nel 2015 e se la donne cucina l’uomo dovrà pulire

6) Ma l’ho già mangiato ieri. Il menu lo decide chi sta cucinando, se il piatto è lo stesso di ieri non ‘è poco da sindacare..

7) Non ho fame perché ho fatto l’aperitivo. Ecco..se una donna sta cucinando per voi anche se avete già mangiato in giro conviene piuttosto stare male ma mangiare di nuovo.


Like it? Share with your friends!

398

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

More From: Blog

DON'T MISS