Assaggiatori di pizza retribuiti nel Regno Unito


Sembra uno scherzo ma è tutto vero. Nel Regno Unito, per la precisione nella città di Bath a circa 2 ore e mezza da Londra, la pizzeria Bath Pizza Co sta cercando assaggiatori di pizze retribuiti. Il lavoro prevede 2 ore di lavoro settimanali e l’azienda è anche disposta a pagare il viaggio al candidato ideale.

Siamo andati sul sito della pizzeria per capire meglio, si parla di un salario competitivo ed ovviamente di pizza a volontà:

Le caratteristiche del candidato ideale sono quelle di saper riconoscere la differenza tra una marinara ed una margherita, un palato fino e l’amore per la pizza. Qualunque italiano è dunque candidabile!

assaggiatori di pizza

Possiamo andare a  Bath per consigliare come migliorare le pizze, quello che non si può fare a Bath Pizza è una lezione di marketing! Visitando il loro sito si nota facilmente qualche bordo bruciato ed un ordinatissimo servizio per ordinare online le pizze a casa. Non ci resta che aspettare che qualche pizzeria italiana prenda spunto e che ci assuma immediatamente.

 


Like it? Share with your friends!

397

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

More From: Blog

DON'T MISS